A- A+
Sport
Pogba retroscena: Mourinho lo aveva chiamato per portarlo al Chelsea

Dopo la chiusura del calciomercato trapelano alcuni gossip. Dopo quello relativo a Marek Hamsik, inseguito dalla Juve (mentre il Napoli ha provato a prendere Rugani dai bianconeri), come hanno ammesso Aurelio De Laurentiis e Marotta, ecco quello su  José Mourinho e Paul Pogba.

Il tecnico del Chelsea, secondo quanto riporta "L'Equipe", avrebbe chiamato la settimana scorsa il calciatore francese della Juve per convincerlo a trasferirsi nei "blues". I dirigenti bianconeri, pero', avrebbero troncato subito l'argomento, chiudendo ogni contatto con il Chelsea.

Per Pogba, nelle scorse ore, Beppe Marotta ha fatto sapere che il prezzo si è alzato e "non bastano cento milioni di euro per comprarlo".

Tags:
pogbamourinhochelsea
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.