A- A+
Sport
Verso i Mondiali, Pepito Rossi risale in quota azzurra

Sale l’attesa per l’evento calcistico dell’anno e bwin, brand leader nelle scommesse sportive, lancia le quote sulle convocazioni degli azzurri. Mario Balotelli (1.05), Thiago Motta (1.07), Gabriel Paletta (1.25) sono i giocatori che avranno le maggiori probabilità di calpestare l’erba carioca.
Mister Prandelli lo aspetterà fino alla fine e Giuseppe “Pepito” Rossi vuole la maglia azzurra. L’attaccante viola fermo per infortunio da mesi, si guadagna la fiducia dei quotisti bwin ed è proposto a 1.82.

Buone chance anche per Mattia Destro (2.60) l’attaccante giallorosso che fa sognare la Roma, Ciro Immobile (2.75), Daniel Osvaldo (2.75) e Alberto Gilardino (2.75) se la giocano alla pari, mentre le quote di Alessandro Diamanti e Alessandro Florenzi salgono a 3.00.
Molto difficile la partecipazione alla kermesse brasiliana dei due veterani campioni del mondo Luca Toni, offerto a 6.00 e Francesco Totti la cui quota vola a 7.50.
Mattia Perin (3.75) e Simone Scuffet (3.75) i portieri del Genoa e dell’Udinese, si giocano l’ultimo posto disponibile tra i pali. Probabilità ridotte ai minimi termini per i colleghi Federico Marchetti (6.00) e Francesco Bardi (9.00)
 

I 42 di Prandelli: sì a Cassano-ElSha, no a Totti-Toni - Ci sono Romulo e Berardi (alla prima chiamata), ma anche i ritorni di Antonio Cassano, Giuseppe Rossi ed El Shaarawy tra i 42 convocati di Cesare Prandelli (ne rimarranno 23 per il Brasile) per i test di valutazione funzionale in programma lunedi' 14 e martedi' 15 aprile al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Nel gruppone anche l'attesissimo baby-Buffon, Davide Scuffet (17enne portiere dell'Udinese) e pure il 20enne Federico Bernardeschi (che gioca in B nel Crotone, ma è anche nel giro dell'Under 21).

Le esclusioni? I due grandi vecchi: Totti e Luca Toni non sono stati chiamati.

Questi i convocati

Primo gruppo
Portieri: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa);
Difensori: Astori (Cagliari), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona);
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

Secondo gruppo
Portieri: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan);
Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).

Tags:
prandellicassanotottitoninazionalemondiali
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.