A- A+
Sport
Prandelli: offerta dallo Shangai in Cina per l'ex ct della nazionale

Cesare Prandelli è in trattativa con lo Shanghai Shenhua. L'ex ct della nazionale - fermo da quasi un anno dopo l'esonero del Galatasaray - ha avuto un incontro a casa sua venerdì con gli emissari del club cinese.  Sta riflettendo se accettare o meno l'offerta.

Lo Shanghai Shenhua divenne famoso all'epoca dell'acquisto di Didier Drogba che prese la via della Cina dopo otto anni Chelsea. Attualmente è al settimo posto in classifica lontano dalla capolista Guangzhou Evergrande di Felipe Scolari e in passato guidata da Marcello Lippi.

Per questo è in bilico la panchina del tecnico francese Francis Gillot (ex allenatore di Lens, Sochaux e Bordeaux). In squadra di sono vecchie conoscenze del calcio europeo Demba Ba (Chelsea), l'ex 'juventino' Momo Sissokho, ma ancheTim Cahill (dal 2004 al 2012 attaccante dell'Everton).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinaprandellishangai
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.