A- A+
Sport
"Prendo Ronaldo": l'annuncio che scuote la Juventus arriva dalla Spagna
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo dalla Juventus al Real Madrid: la promessa di Riquelme

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e torna in maglia merengue? Girano rumors da settimane (al momento più suggestioni). A dirlo non è Florentino Perez (che sogna Mbappè o Haaland per un nuovo ciclo galactico), ma un suo 'rivale'. CR7 "ha rappresentato per il Real Madrid e per il calcio molto: proprio per questo voglio riportarlo qui. Non divido i giocatori tra giovani e vecchi, ma solo in calciatori forti e meno forti”. Le parole sono di Enrique Riquelme (a Cadena Cope), candidato alla presidente del club blanco e 32enne imprenditore che opera nel settore delle energie rinnovabili (presidente di Cox Energy, società del valore di 300 milioni di euro) che punta a mettere fine al regno di Perez (cinque mandati, di cui gli ultimi tre consecutivi).

Ronaldo-Real Madrid, Zidane addio: il programma del rivale di Florentino Perez

Cristiano Ronaldo al Real Madrid (lascerebbe la Juve dopo 3 anni e due scudetti in maglia bianconera se partisse in estate) e Zizou via, nei progetti del rivale di Florentino:  “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva cercherebbe un altro profilo per la panchina. A me piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti”, ha sottolineato Riquelme. 

Commenti
    Tags:
    ronaldoronaldo real madridcristiano ronaldoronaldo juventuscristiano ronaldo juventusreal madridjuventuscalciomercatocalciomercato juventus




    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


    motori
    Kia EV9 sfida i giganti: doppia nomination ai World Car Awards 2024

    Kia EV9 sfida i giganti: doppia nomination ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.