A- A+
Sport
Psg, senza Ibra mette ko il Barça. Mancio lusingato dalle voci...

Spettacolo al Parco dei Principi dove il Paris Saint Germain - pur privo di Ibra  - piega il Barcellona 3-2 . Botta e risposta fra il 10' e il 12': la squadra di Blanc sblocca il risultato con David Luiz, che sulla punizione di Lucas controlla il pallone in area e la piazza beffando Ter Stegen, ma due minuti dopo Messi firma il pari dopo una bella combinazione con Neymar e Iniesta. Per l'argentino e' il gol numero 68 in 88 gare di Champions. Il Psg, pero', rimette la testa avanti al 26' con un colpo di testa di Verratti e all'8' del secondo tempo c'e' il 3-1 di Matuidi. Passano pero' due minuti e Neymar rimette in corsa i suoi ma il risultato non cambia piu'. 

Un successo che galvanizza l'ambiente dopo le tensioni per il cattivo inizio di stagione in Ligue 1 dove la squadra di Blanc naviga al quarto con 14 punti in otto giornate a cinque lunghezze dal Marsiglia del Loco Bielsa che guida la classifica. Proprio la panca di Blanc è stata messa in discussione in questi giorni. Le voci su Mancini (considerato favorito nei confronti di Leonardo) hanno fatto rumore. E sono trapelate anche delle confidenze da fonti vicinissime all'ex tecnico di City e Inter: "Un'opportunità che gli piacerebbe tantissimo cogliere. Ovvio che ci speri". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
psgbarcellonamancinichampionsibra
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.