A- A+
Sport
Psg, senza Ibra mette ko il Barça. Mancio lusingato dalle voci...

Spettacolo al Parco dei Principi dove il Paris Saint Germain - pur privo di Ibra  - piega il Barcellona 3-2 . Botta e risposta fra il 10' e il 12': la squadra di Blanc sblocca il risultato con David Luiz, che sulla punizione di Lucas controlla il pallone in area e la piazza beffando Ter Stegen, ma due minuti dopo Messi firma il pari dopo una bella combinazione con Neymar e Iniesta. Per l'argentino e' il gol numero 68 in 88 gare di Champions. Il Psg, pero', rimette la testa avanti al 26' con un colpo di testa di Verratti e all'8' del secondo tempo c'e' il 3-1 di Matuidi. Passano pero' due minuti e Neymar rimette in corsa i suoi ma il risultato non cambia piu'. 

Un successo che galvanizza l'ambiente dopo le tensioni per il cattivo inizio di stagione in Ligue 1 dove la squadra di Blanc naviga al quarto con 14 punti in otto giornate a cinque lunghezze dal Marsiglia del Loco Bielsa che guida la classifica. Proprio la panca di Blanc è stata messa in discussione in questi giorni. Le voci su Mancini (considerato favorito nei confronti di Leonardo) hanno fatto rumore. E sono trapelate anche delle confidenze da fonti vicinissime all'ex tecnico di City e Inter: "Un'opportunità che gli piacerebbe tantissimo cogliere. Ovvio che ci speri". 

Tags:
psgbarcellonamancinichampionsibra
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.