A- A+
Sport
Psg esonera Tuchel. Arriva Pochettino: ora scambio con l'Inter tra Eriksen e..
Christian Eriksen (Lapresse)

Psg, Tuchel esonerato

Il Paris Saint Germain ha esonerato l'allenatore, Thomas Tuchel. Malgrado la vittoria per 4-0 contro lo Strasburgo, scrive L'Equipe, il club ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico tedesco, a sei mesi dalla fine del contratto, in scadenza a giugno prossimo. La decisione, scrive la testata francese, arriva il giorno dopo la messa in onda di un'intervista rilasciata dall'allenatore al canale tedesco Sport 1, che non era affatto piaciuta al club parigino, attualmente terzo in classifica dopo Lille e Lione.

Psg, Pochettino al posto di Tuchel

L'ex allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino è il tecnico designato a prendere il posto di Thomas Tuchel sulla panchina del Paris Saint Germain. Leonardo, ha scelto il tecnico argentino. Pochettino che alla guida degli 'Spurs' ha raggiunto la finale di Champions League nel 2019 ha vestito la maglia del PSG per due anni, dal 2001 al 2003, da calciatore. 

Psg-Inter, Paredes-Eriksen

Con lui in panchina crescono le possibilità di vedere Christian Eriksen a Parigi. Il centrocampista è in uscita dall'Inter (come ha confermato anche Beppe Marotta prima della vittoria contro il Verona) ed era uno de punti cardine del Tottenham di Pochettino. E' stato in assoluto il calciatore più schierato in carriera dall'allenatore argentino: 255 presenze in sei stagioni in cui hanno lavorato insieme, un totale di 20.783 minuti complessivi. Da qualche settimana si parla di uno scambio Psg-Inter tra Eriksen e Paredes e ora Leonardo potrebbe accelerare.

Commenti
    Tags:
    psg tuchelpsg pochettinopochettino psgeriksen psgallegri psg




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.