A- A+
Sport
Ibra out, Psg perde la 2° partita. Blanc rischia l'addio a fine anno

Senza Zlatan (infortunato e colpito dal grave lutto della morte del fratello dopo una lunga malattia), il Psg sembra non essere più capace di vincere. Anzi, il club dello sceicco si è abbonato alla sconfitta. Prima quella disastrosa delloo Stamford bridge che ha segnato l'eliminazione dalla Champions, ora la brutta figura contro il Lione: 1-0 al Gerland (gol di Ferri al 31°) nel posticipo della 33° giornata di campionato. Cavani fallisce un paio di volte l'appuntamento con il gol, Lavezzi è in serataccia e la frittata è servita.

Male il Psg, malissimo il tecnico Laurent Blanc la cui panchina sembra essere sempre più in discussione. Sino a una decina di giorni fa pareva certo il rinnovo, ora questi risultati e le critiche subite mettono in forse il suo futuro. Con l'ombra di Arsene Wenger e di altri pretendenti sul capo.

Ad ogni modo, il campionato sarà vinto dal Psg, visto che il Monaco di Ranieri (altro mister in discussione, con Zidane possibile erede) ha 10 di svantaggio e dal prossimo week end ogni giornata è buona per festeggiare. Se la squadra del Principato dovesse perdere col Nizza in casa e il Paris battere l'Evian la matematica consegnerebbe il titolo alla squadra della capitale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
psgibrablanccavani
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.