A- A+
Sport
Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo. La confessione

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo

Non solo Balotelli. Prima di incontrare Super Mario, la showgirl Raffaella Fico ha avuto una relazione, mai confermata ufficialmente dall’altro lato, con Cristiano Ronaldo. Come scrive Milan live, di recente proprio la Fico è tornata a parlare di tale liaison, ormai parecchio datata.

In molti hanno pensato nel corso degli anni che fosse soltanto una bufala, o una macchinazione da gossip per dare visibilità alla Fico. Ma l’ex gieffina non torna indietro, anzi, conferma di aver avuto una relazione di 11 mesi con Ronaldo.

"È stato gentile, mi ha corteggiata. All'epoca non sapevo nemmeno chi fosse, io ero una ragazzina di ventun anni", ha confidato tempo fa la Fico a Piero Chiambretti. "Io al posto di Georgina Rodriguez ora? Non l'ho mai pensato, non è una cosa che mi affascina", ha aggiunto. Di recente Raffaella Fico ha compiuto 33 anni e ha annunciato di essere single: la sua ultima liaison, quella con l'imprenditore Giulio Fratini, è già giunta al termine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldoraffaella fico




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.