A- A+
Sport
Rangnick non andrà al Milan, bomba dalla Germania
Rangnick (foto Lapresse)

Rangnick non andrà al Milan, bomba dalla Germania

Ralf Rangnick non è intenzionato ad accettare l'offerta del Milan. La clamorosa indiscrezione arriva dalla Germania. Secondo Sky Sport Deutschland, salterebbe l'idea di Ivan Gazidis che per lui avrebbe in mente un doppio ruolo di allenatore e direttore dell'area tecnica. Nei giorni scorsi le voci di un'intesa raggiunta tra il tecnico ex Lipsia e l'ad del Milan si erano fatte molto insistenti. Secondo i media tedeschi è "improbabile che si verifichi un possibile accordo". 

Stando poi a quanto riporta l'Ansa, tra Rangnick e Ivan Gazidis ci sono stati dei contatti esplorativi negli scorsi mesi ma nessuna offerta formale è mai stata sottoposta all'attuale responsabile dell'area tecnica delle squadre RedBull. 

Alla vigilia del match contro il Genoa di domenica, Ivan Gazidis aveva parlato alla squadra rossonera: l'ad milanista ha confermato ai giocatori la sua fiducia in Stefano Pioli e, secondo la Gazzetta, ha spiegato che ci sono pochissime chance di vedere Ralf Rangnick al Milan nella prossima stagione. “Non penso a Rangnick, ​devo rimanere concentrato sul mio lavoro, permettere al Milan di finire il campionato nel miglior modo possibile”, le parole di Pioli dopo il ko in campionato. Mentre il presidente Paolo Scaroni aveva a sua volta raffreddato le voci in una recente intervista.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un interessamento del Manchester United per il tecnico tedesco in sostituzione di Solskjaer.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    rangnickrangnick milanmilan rangnickmilanac milanmilan news
    Loading...
    in evidenza
    Conquista pure Melania... Rocco Casalino inarrestabile

    Il portavoce del premier

    Conquista pure Melania...
    Rocco Casalino inarrestabile

    i più visti
    in vetrina
    Mario Balotelli, gol in spiaggia: conquista e bacia una turista. Sul mercato..

    Mario Balotelli, gol in spiaggia: conquista e bacia una turista. Sul mercato..


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: Zipse “Cautamente ottimista per la seconda metà dell'anno”

    BMW Group: Zipse “Cautamente ottimista per la seconda metà dell'anno”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.