A- A+
Sport
Rangnick non andrà al Milan, bomba dalla Germania
Rangnick (foto Lapresse)

Rangnick non andrà al Milan, bomba dalla Germania

Ralf Rangnick non è intenzionato ad accettare l'offerta del Milan. La clamorosa indiscrezione arriva dalla Germania. Secondo Sky Sport Deutschland, salterebbe l'idea di Ivan Gazidis che per lui avrebbe in mente un doppio ruolo di allenatore e direttore dell'area tecnica. Nei giorni scorsi le voci di un'intesa raggiunta tra il tecnico ex Lipsia e l'ad del Milan si erano fatte molto insistenti. Secondo i media tedeschi è "improbabile che si verifichi un possibile accordo". 

Stando poi a quanto riporta l'Ansa, tra Rangnick e Ivan Gazidis ci sono stati dei contatti esplorativi negli scorsi mesi ma nessuna offerta formale è mai stata sottoposta all'attuale responsabile dell'area tecnica delle squadre RedBull. 

Alla vigilia del match contro il Genoa di domenica, Ivan Gazidis aveva parlato alla squadra rossonera: l'ad milanista ha confermato ai giocatori la sua fiducia in Stefano Pioli e, secondo la Gazzetta, ha spiegato che ci sono pochissime chance di vedere Ralf Rangnick al Milan nella prossima stagione. “Non penso a Rangnick, ​devo rimanere concentrato sul mio lavoro, permettere al Milan di finire il campionato nel miglior modo possibile”, le parole di Pioli dopo il ko in campionato. Mentre il presidente Paolo Scaroni aveva a sua volta raffreddato le voci in una recente intervista.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un interessamento del Manchester United per il tecnico tedesco in sostituzione di Solskjaer.

 

Commenti
    Tags:
    rangnickrangnick milanmilan rangnickmilanac milanmilan news




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.