A- A+
Sport
Raul adiòs: l'ex stella del Real Madrid potrebbe ritirarsi a novembre

Raul Gonzalez Blanco - per tutti semplicemente Raul - sta per dare il suo addio al calcio. L'ex stella e capitano del Real Madrid avrebbe gia' annunciato a dirigenti e tecnici del Cosmos che a novembre, quando chiudera' la stagione del soccer americano, potrebbe decidere di lasciare definitivamente il calcio giocato.

Il 38enne attaccante spagnolo (che lasciò il Real Madrid nel 2010 per passare allo Schalke 04), dopo l'esperienza di due anni al'Al Sadd, nel dicembre del 2015 si e' trasferito a New York per accettare la proposta dei Cosmos che militano nel campionato statunitense NASL, lega inferiore alla Major League Soccer. Oltre a essere il leader e la stella della squadra, Raul e' molto impegnato anche nel settore giovanile del club.

Nelle scorse settimane era stato raggiunto da Cristiano Ronaldo come miglior marcatore di sempre con la maglia del Real Madrid (323 gol tutti colorati di merengue). "Raul mi ha mandato un sms: mi ha detto di farne altri 300 e so che lo ha detto col cuore", ha poi rivelato CR7.

Tags:
raulreal madridcosmos
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.