A- A+
Sport
Real, James Rodriguez inseguito a 200 all'ora dalla polizia
9° posto JAMES RODRIGUEZ – 43.800 ricerche
Colombiano che in Europa è esploso con il Monaco, nel 2014 è stato acquistato dal Real Madrid, che voleva farne il nuovo “Galactico” della sua infinita collezione di campioni. In realtà le cose sono andate un po’ diversamente e dal 2020 gioca nell’Everton, che certamente non ha le stesse ambizioni dei blancos.

 "Credevo fosse un tentativo di sequestro, non ho riconosciuto la vettura delle Forze dell'ordine" . James Rodriguez si giustifica con la polizia dopo l'inseguimento a 200 km/h fino al centro di allenamento di Valdebebas. La mezzapunta colombiana del Real Madrid ha a suo carico una denuncia per eccesso di velocità, guida spericolata e resistenza a pubblico ufficiale.

Rischia una multa salatissima oltre al ritiro della patente. Oltretutto pare che abbia raccontato due versioni diverse dopo essere stato fermato dalla polizia. Inizialmente aveva spiegato di non aver sentito le sirene perché ascoltava la musica ad alto volume. Visto lo scarso successo della prima tesi, si è buttato su quella del sequestro.

"Mi ha spiegato tutto, lui è un bravo ragazzo, basta aspettare e tutto si risolverà. Comunque è una questione privata", ha commento l'allenatore del Real Madrid, Rafa Benitez.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
james rodriguezpoliziareal madrid




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.