A- A+
Sport
Real Madrid e Zidane disastro: ko contro l'Atletico. Addio alla Liga

Griezmann gela il Santiago Bernabeu e consegna il derby di Madrid all'Atletico. Per il Real è notte fonda: i colchoneros vola a +4, mentre l'addio alla Liga è praticamente certo visto che le merengues erano a -9 dal Barcellona già prima che iniziasse questa giornata.

La prima sconfitta di Zidane fa alzare bandiera blanca su ogni ipotesi di vincere il titolo. Mentre nella capitale molti iniziano a interrogarsi sulla scelta di Zizou. Già qualche mugugno si era percepito nelle scorse settimane e in particolare dopo il pareggio con il Malaga. Vero che il Real Madrid era reduce da una serie discreta (7 vittorie e 3 pari), ma non aveva mai convinto pienamente. E si è squagliato al primo ostacolo vero di questa serie. Contestato dai tifosi Florentino Perez.

Una guerra che va avanti da mesi: il popolo già nonaveva compreso l'esonero alla fine della scorsa stagione di Ancelotti a favore di Rafa Benitez. Sotto processo la campagna acquisti e i 30 milioni spesi per Mateo Koavacic dall'Inter: il croato che non aveva mai convinto in nerazzurro è rimasto un comprimario anche a Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleticoligareal madridzidane




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.