A- A+
Sport
Renzi junior fa gol: giocherà nella primavera dell'Udinese

C'è anche un Renzi che vince. No, non stiamo parlando di Matteo, ma del suo primogenito Francesco Renzi che, avendo superato tutti i test, giocherà nell'Udinese Primavera per questa stagione.

Diciassette anni, attaccante, alto 1.85, bomber che nello scorso campionato allievi si è messo in luce per i gol siglati con la maglia della formazione dilettantistica dell'Affrico, capocannoniere del suo girone, ha convinto lo staff del settore giovanile dell'Udinese.

Prima dei friulani, Renzi era stato adocchiato dal Genoa, che aveva specificato come l'interesse per il ragazzo non sia legato al suo cognome.

 

Tags:
francesco renzimatteo renziudinese




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.