A- A+
Sport
Retroscena dalla Spagna: patto di mercato tra Juventus e Barcellona

Il Barcellona avrà certamente Paul Pogba all'inizio della prossima stagione: lo afferma il Mundo Deportivo, secondo cui i vertici dei due club - Soler e Braida da un lato, Marotta e Paratici per la Juventus - avrebbero siglato un "gentlemen's agreement" per chiudere l'affare nel 2016.

Da qui, stando a questa ricostruzione, il rifiuto estivo alle clamorose offerte arrivate dall'Inghilterra in primis da parte di Manchester City e Chelsea (con Mourinho che aveva personalmente telefonato a Pogba per convincerlo a vestirsi di blues).

L'accordo sarebbe stato ribadito lunedì scorso, sempre secondo quanto riporta il Mundo, a margine di un incontro a Ginevra tra i presidenti Bartomeu e Agnelli. Beppe Marotta, come noto, ha fatto sapere nei giorni scorsi che il cartellino di Pogba ha superato ormai i 100 milioni di quotazione. Il Barcellona non ha problemi economici, ma vuole però evitare la nascita di un'asta dagli esiti incerti...

Tags:
juventusbarcellonamundo deportivopogba
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.