A- A+
Sport
Rihanna che gol con Benzema: eccoli finalmente paparazzati assieme
Foto by Novella 2000

E' il gossip mondiale dell'estate: Rihanna e Karim Benzema. Amicizia? Flirt? Amore? La popolare popstar delle Barbados (che a maggio era stata accostata a Leo Di Caprio) e l'attaccante del Real Madrid. Una storia galattica.

Che non riceve conferme, ma mille voci, sussurri. Ora però, sul nuovo numero di Novella 2000 viene pubblicata la prima foto dei due assieme. 

Lo scatto è stato postato sui social di un amico con cui il centravanti francese, terminata la stagione (che ha visto il suo Real perdere tutto e assistere al Triplete del Barcellona), è stato in vacanza negli States, tra New York e Los Angeles.

Nei giorni scorsi si era parlato di una cena al ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica. Un appuntamento galante che i paparazzi non erano riusciti a immortalare: i due erano entrati in un ingresso privato e avrebbero cenato in una stanza altrettanto privata per ben quattro ore consecutive. Senza dimenticare di una cena sulla spiaggia vip di Malibù. 

In questa calda estate Benzema sta togliendo qualche copertina nel mondo del gossip persino al suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo (che nei mesi scorsi ha chiuso con Irina Shayk e da lì sono iniziate le voci su mille e mille flirt, veri o presunti) e alla coppia consolidatissima Shaqira-Piquè.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rihannabenzemareal madridbarbados
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.