A- A+
Sport
Roma, De Rossi si fa male al polpaccio. Mentre Strootman...

Il giorno dopo l'amara e immeritata sconfitta (2-0, Cristiano Ronaldo, Jesè) negli ottavi d'andata di Champions contro il Real Madrid la Roma si ritrova a Trigoria per preparare il ritorno in campionato in programma domenica sera all'Olimpico contro il Palermo. Luciano Spalletti, che si e' complimentato con la squadra per quanto visto contro i blancos, ma intanto rischia di perdere nuovamente Daniele De Rossi.

Capitan Futuro è uscito dalla sfida di Champions League con un problema al polpaccio sinistro: possibile stop di due o tre settimane. Si tratta di una ricaduta, visto che il centrocampista era già stato in dubbio per la convocazione alla partita e Spalletti lo aveva fatto partire dalla panchina, impiegandolo per un quarto d'ora. Venerdì sono previsti gli accertamenti medici, in caso di cattive notizie potrebbe saltare le sfide con Palermo, Empoli, Fiorentina e il ritorno europeo contro il Real al Bernabeu.

Intanto Kevin Strootman si e' allenato con il resto del gruppo e prosegue il suo  programma verso il rientro, anche se chi ha giocato mercoledì sera ha svolto solo un defatigante. Per gli altri partitella in famiglia finale nella quale Dzeko ha realizzato un'altra doppietta. Vainquer si e' allenato separatamente.

Tags:
romade rossipolpaccio
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.