A- A+
Sport
Roma, Di Francesco esonerato o resta? La decisione del club giallorosso
EUSEBIO DI FRANCESCO (foto Lapresse)
Advertisement

Roma, Di Francesco esonerato o resta? Confermato contro il Milan

Eusebio Di Francesco sarà sulla panchina della Roma domenica sera contro il Milan, nel match dell'Olimpico che vale moltissimo in ottica Champions League.

ROMA, DI FRANCESCO: ULTIMA SPIAGGIA CONTRO IL MILAN PER EVITARE L'ESONERO

Nonostante il 7-1 di mercoledì sera subito dalla Roma contro la Fiorentina in Coppa Italia, non ci sarà quindi nessun cambio alla guida dei giallorossi. Di Francesco però è all'ultima spiaggia: in caso di sconfitta contro il Milan, l'ex allenatore del Sassuolo potrebbe essere esonerato. Anche se la linea della Roma sarebbe di arrivare a fine stagione con Di Francesco e poi fare un bilancio dell'annata.

FIORENTINA-ROMA 7-1, DI FRANCESCO: "MIE RESPONSABILITA'. NO DIMISSIONI"

"Credo che ogni commento sia superfluo, sia a livello tecnico che tattico. C'e' solo da chiedere scusa, mi metto davanti io come responsabilita' perche' sono il primo ad averne. E' stata una pessima prestazione sotto tutti i punti di vista". Lo ha detto il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco dopo il 7-1 rimediato dalla Roma nel quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina. "Non voglio fare valutazioni a freddo, il mio stato d'animo non e' dei migliori, le riflessioni si faranno in queste ore ed io faro' le mie - ha aggiunto Di Francesco - Voglio capire, parlare, e riflettere. Questa partita ha legittimato cose gia' viste in questa annata. Voglio entrare nella testa dei ragazzi e capire come siamo. Dimissioni? Non voglio dare titoli, lasciamo perdere questi discorsi, nella mia testa non c'e' mai questo pensiero. La cosa che mi dispiace di piu' e' che nel momento difficolta' si perde la testa. Non dimostriamo unione ma il contrario. Mi meraviglio perche' si parla sempre di alibi, basta, guardiamoci in faccia e vediamo che prestazione abbiamo fatto. Inutile parlare di cambi o di scelte. Cosi' non va e non puo' continuare".

Commenti
    Tags:
    di francescodi francesco romaroma di francescodi francesco esonerodi francesco esonerato
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.