A- A+
Sport
Roma, Josè Mourinho vuole Harry Kane: sfida a Manchester United, PSG e Real
Harry Kane e Jose Mourinho: una coppia destinata a riformarsi?

Harry Kane alla Roma? Se ne parla molto in Inghilterra, visto l'ottimo rapporto tra il bomber degli Tottenham e Josè Mourinho, che lo ha allenato nella sua ultima esperienza inglese.

Secondo la stampa d'Oltremanica, l'attaccante da tempo avrebbe manifestato la sua intenzione di seguire il tecnico, che nella prossima stagione siederà sulla panchina giallorossa. Dopo l'aperta rottura tra Kane e gli Spurs, con il centravanti che ha chiesto espressamente di essere messo sul mercato, i bookmaker rilanciano l'ipotesi di un suo trasferimento nella Capitale.

Certo, non sarà facile per la Roma mettere sotto contratto un attaccante di questo calibro: Kane, classe '93, ha un contratto fino al 2024 e in otto anni al Tottenham ha segnato oltre 200 gol in tutte le competizioni. Considerando anche la nazionale inglese (sia la prima squadra che le giovanili), ha un bottino complessivo 287 reti in 486 partite: una media di 0,56 gol ogni 90 minuti!

La sua bacheca, però, è desolantemente vuota, anche perchè due anni fa il suo Tottenham ha perso la finale di Champions League tutta inglese contro il Liverpool. Da qui la decisione di dire addio agli Spurs, ma sulle sue tracce ci sono tanti club internazionali. Oltre al Manchester United, che parte in vantaggio, anche Real Madrid, Barcellona e PSG seguono con grande attenzione gli sviluppi della vicenda. Ma tra Kane e Mou c'è davvero un rapporto speciale. E la Roma ci spera. 

Commenti
    Tags:
    romajosè mourinhoharry kanemanchester united




    in evidenza
    William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

    Forti tensioni a Palazzo

    William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

    Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.