A- A+
Sport
Roma, uova e calci contro il pullman. Rudi Garcia all'ultima spiaggia

Qualche settimana fa le carote davanti a Trigoria ("Conigli"), ora il menù della contestazione giallorossa passa alla uova. Lanciate copiosamente contro il pulman della squadra (assieme a una razione di calci sempre contro il mezzo). La scena è andata in onda all’uscita dei giocatori dalla serata di beneficenza organizzata dalla fondazione “Roma Cares”. Gli ultras presenti erano circa 200.  In sottofondo ecco cori del tipo 'la nostra fede non va tradita, mercenari".

Nessuna conseguenza per i passeggeri o danni per il bus. Resta il clima pesante e si registra l'intervento della Digos, intervenuta per allontanare i tifosi prima che la situazione potesse eventualmente precipitare. 

Intanto la Roma deve preparare l'ultima partita di un 2015 che sta finendo in modo disastroso. Arriva un Genoa in grande crisi all'Olimpico (Gasperini è stato confermato, ma dovesse perdere il rischio esonero tornerebbe). Due squadre uscite con le ossa a pezzi dalla Coppa Italia (Carpi e Alessandria ne hanno goduto con pieno merito) e che si trovano faccia a faccia in un match da paura. Rudi Garcia trema. Non vincere contro la squadra rossoblu dovrebbe segnarne la sorte. Anche se a Roma c'è chi è convinto che iltecnico francese salterà comunque durante la sosta di Natale. Sognando Antonio Conte e prenotando un traghettatore di lusso (in calo le quotazioni di Marcello LIppi) sino al termine della stagione...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romauovapulmanrudigarcia
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.