A- A+
Sport
Ronaldo al Napoli, Osimhen via: clamoroso CR7. Calciomercato news
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Cristiano Ronaldo al Napoli e Osimhen al Manchester United (per 100 milioni)? Calciomercato news

Il Manchester United in pressing per Victor Osimhen e Jorge Mendes vuole riportare Cristiano Ronaldo in Champions League: Napoli diventa la piazza più calda in quest'ottica. Ecco perché la clamorosa operazione di calciomercato sembra possibile. Non è un segreto che CR7 voglia salutare i Red Devils e giocare nella massima competizione europea a caccia di nuovi record e, secondo quanto riporta Tuttosport "tutte le parti sono a conoscenza di questa operazione monstre, è stato messo al corrente anche Roberto Calenda, agente di Osimhen: gli è stato spiegato il progetto tecnico che dovrebbe portare Victor ad accettare il passaggio ai Red Devils. C’è molto scetticismo nel bomber nigeriano, convinto che quest’anno a Napoli potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni oltre a quella di giocare finalmente la Champions".

L'offerta del Manchester United per comprare Osimhen dal Napoli? Cento milioni (pagabili in tre esercizi) di cartellino e 10 milioni annui di sterline come ingaggio.

Cristiano Ronaldo al Napoli con ingaggio pagato al 75% dal Manchester United? Calciomercato news

E Ronaldo? L'ex stella di Real Madrid e Juventus sbarcherebbe a Napoli con la formula del prestito secco così da poter decidere a fine stagione, quando scadrà il suo accordo con il Manchester United, il da farsi. Il nodo per CR7 ovviamente è legato allo stipendio visto che guadagna 23,5 milioni netti a stagione. I primi due mesi (4 milioni) sono già stati pagati dal Manchester. E i restanti 20? I Red Devils dovrebbero accollarsi il 75%. Questa condizione, secondo Tuttosport, viene considerata fondamentale per chiudere l’operazione che porterebbe Osimhen ai Red Devils.

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    napoliosimhenronaldo




    in evidenza
    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    MediaTech

    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


    motori
    Dodge diventa auto e safety car ufficiale del WorldSBK 2024

    Dodge diventa auto e safety car ufficiale del WorldSBK 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.