A- A+
Sport
Ronaldo al Real Madrid gratis dalla Juventus. Bomba di calciomercato
Ronaldo e Messi (Lapresse)

Ronaldo al Real Madrid gratis dalla Juventus. Bomba di calciomercato

Cristiano Ronaldo al Real Madrid senza pagare il cartellino del fuoriclasse portoghese? La bomba viene lanciata dal quotidiano sportivo madrileno As, secondo cui il club blanco riprenderebbe CR7 senza pagare alcun indennizzo alla Juventus. Il motivo? Questo addio permetterebbe al club bianconero di non versare l'ultimo anno di ingaggio da 31 milioni di euro netti a stagione che spetta a Ronaldo. Un'indiscrezione clamorosa, ma non torna un punto: il 5 volte Pallone d'Oro è a bilancio per 29 milioni e la Juve (che lo prese a 100 milioni (117 mln compresi i 5 milioni per la regola Fifa del contributo di solidarietà e altri 12 milioni di oneri accesori) lasciandolo partire a zero segnerebbe una pesante minusvalenza.

Ronaldo al Real Madrid, Zidane apre al ritorno di CR7 dalla Juventus

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid torna a scuotere il mercato. CR7 lascerà davvero la Juventus a fine stagione a un anno dalla scadenza del contrato (30 giugno 2021)? Zinedine Zidane apre la porta al ritorno del fuoriclasse portoghese:  ​"C'è qualcosa di vero nelle voci sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Sì, può essere", ha ammesso Zizou. "Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettarlo", aggiunge poi l'allenatore merengue intervistato a Sky Sport.

Ci sarebbe posto in questo Real Madrid per Ronaldo? "Vediamo, vediamo quale sarà il futuro. Con lui ho fatto tutto quello che dovevo fare, io ho avuto la fortuna di allenarlo e lui è una cosa impressionante. Adesso se lo sta godendo la Juve".

Ronaldo dalla Juventus al Real Madrid? Florentino Perez non cambia i piani di mercato

Del ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid si continua a parlare in Spagna, ma secondo Marca il piano sul mercato del Real Madrid sarà lo stesso: priorità ai giovani talenti. I primi nomi sul taccuino di Florentino Perez sono Haaland e Mbappé (attenzione al 18enne Eduardo Camavinga del Rennes come colpo a centrocampo). Obiettivi non semplici: sull'attaccante del Borussia Dortmund c'è la concorrenza di mezzo mondo (i club di Premier League e anche il Barcellona studia una strategia per il clamoroso colpo), mentre la stella del Psg è in scadenza nel 2022 e il club francese sta trattando un rinnovo a 35 milioni di ingaggio a stagione.

Commenti
    Tags:
    ronaldo real madridronaldo juventuscristiano ronaldo real madridcristiano ronaldo juventuscr7juventusjuventus newscalciomercatocalciomercato news
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Chiara Nasti e Zaniolo addio I clamorosi indizi sulla rottura

    Calcio&Gossip

    Chiara Nasti e Zaniolo addio
    I clamorosi indizi sulla rottura

    i più visti
    in vetrina
    How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli

    How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico

    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.