A- A+
Sport
Ronaldo dice sì al Napoli. Osimhen e l'offerta del Manchester United...
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo-Napoli, CR7 pronto a dire sì a De Laurentiis

L'operazione Osimhen-Ronaldo tra Manchester United e Napoli continua a tenere banco a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato (giovedì alle 20): l'offerta dei Red Devils, stando agli ultimi rumors, è in arrivo: 100 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante nigeriano, più il cartellino di CR7 e la copertura del 75% dello stipendio del portoghese (23,5 milioni di sterline netti). Secondo il Corsera, Cristiano Ronaldo avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in azzurro e De Laurentiis, pur di regalare a Napoli il 5 volte Pallone d'Oro, sarebbe disposto anche a cedere sui diritti d'immagine. Jorge Mendes è al lavoro per riportare il fuoriclasse portoghese in Champions League. Intanto il Napoli sta definendo i dettagli per trasferimento di Fabian Ruiz al Psg (il cui arrivo può liberare Paredes in prospettiva Juventus: i bianconeri però, secondo Sky Sport, si cautelano e guardano anche a Douglas Luiz dell'Aston Villa) e l'arrivo alla corte di Luciano Spalletti di Keylor Navas.

Osimhen-Manchester United: 12 milioni all'attaccante del Napoli

Il club guidato da Malcom Glazer per convincere Osimhen a giocare all'Old Trafford è disposto a proporre all’agente Roberto Calenda un quinquennale da 12 milioni di euro netti a stagione. L'arrivo del brasiliano classe 2000 Antony Matheus dos Santos dall'Ajax, altro affare da 100 milioni, non sembra essere un problema per il Manchester United: Ten Hag ha bisogno di un centravanti e Osimhen è la sua prima scelta.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    manchester unitednapoliosimhenronaldo




    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.