A- A+
Sport
Ronaldo in quota Psg. Tonali-Milan: ora spunta la Juventus. Calciomercato news
Ronaldo - Tonali (Lapresse)

Ronaldo-Juventus, Psg in quota

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus o resta? "Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio, a prescindere se resterò alla Juventus o andrò via", le parole di CR7 che al momento è concentrato sugli Europei con il Portogallo, ma, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, tiene la porta aperta, almeno a parole, anche a un addio. Servirà però un club in grado di garantirgli l'ingaggio da top player (la prossima stagione sono 30 mln circa dalla Juve) e un indennizzo al club bianconero (servono almeno 29 mln o un giocatore gradito al club bianconero). Per i betting analyst di Sisal Matchpoint il futuro potrebbe essere al Psg: paga 2 volte la posta giocata l'approdo di CR7 al Paris Saint-Germain entro la fine dell'estate con Mbappé e compagni pronti ad accoglierlo dopo l'acquisto di Donnarumma. La permanenza alla Juventus riporta agipronews,è la seconda opzione più probabile per il futuro del centravanti a quota 2,25. L'ipotesi di ritorno al Manchester United o al Real Madrid è più complicata: Red Devils a 5,00, mentre i blancos a 9,00. Infine i bookie propongono anche la Roma per la prossima stagione di Ronaldo: il ricongiungimento con Josè Mourinho, conclude agipronews, paga 16 volte la posta.

Tonali-Milan: Juventus alla finestra

Il riscatto di Sandro Tonali da parte del Milan resta in bilico. L'accordo con il Brescia è ancora tutto da trovare. Il club rossonero ha chiesto uno sconto e dalle Rondinelle è arrivato l'ok, ma la fumata bianca resta lontana. L’ultimo contatto tra Maldini e Cellino è della scorsa settimana. L’inserimento nella trattativa del giovane Olzer ha avvicinato i due club (e potrebbe entrare nell'affare anche il prestito di Lorenzo Colombo), ma Elliott non vorrebbe andare oltre i 10 milioni (altrettanti erano stati versati dodici mesi fa per il prestito oneroso). Il Brescia ha concesso ai rossoneri uno sconto sui bonus (da 10 a 5 milioni), avrebbe diritto ad altri 15 milioni di euro. Attenti, secondo la Gazzetta dello Sport, alla Juventus che sta osservando l’evolversi della situazione. Se Milan e Brescia non dovessero trovare la quadra, i bianconeri potrebbero inserirsi.

Commenti
    Tags:
    ronaldo psgtonali milantonali juventusronaldo juventuscalciomercatocalciomercato news




    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.