A- A+
Sport
Rovella e Dabo: doppio colpo della Juventus sul mercato
Nicolò Rovella (Lapresse)

Rovella e Dabo: doppio colpo della Juventus sul mercato

La Juventus ha chiuso l'acquisto di Nicolò Rovella. Per il centrocampista classe 2001 in scadenza col Genoa i bianconeri pagheranno dieci milioni di euro più il cartellino di Manolo Portanova a titolo definitivo (ma potrebbe essere inserito anche l'attaccante Elia Petrelli). Rovella resterà in prestito al Grifone fino a giugno, ma potrebbe giocare con la maglia rossoblu anche la prossima stagione.

Non solo Rovella. La Juventus ha completato anche un colpo in prospettiva: preso l'esterno offensivo di destra (dotato di buon dribbling, può giocare anche da trequartista) Abdoulaye Dabo, che  intanto andrà a rinforzare la Juve Under23 allenata da Zauli, sognando di convincere Andrea Pirlo. Il giocatore, classe 2001, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Nantes.

JUVENTUS, PIRLO, 'IMPORTANTE DARE CONTINUITA', RIMANIAMO CONCENTRATI'

"Importante dare continuità.. rimaniamo concentrati". E' l'esortazione del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, sui social il giorno dopo la vittoria per 3-1 dei bianconeri contro il Sassuolo, risultato che avvicina in classifica i campioni d'Italia alle posizioni di vertice.

 

Commenti
    Tags:
    rovella juventusjuventus rovelladabo juventusjuventus dabocalciomercatocalciomercato juventuscalciomercato juvecalciomercato juventus news




    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.