A- A+
Sport
Salah fa viola la Juventus. Montella: "Somiglia a Cuadrado, ma segna"

Diciotto mesi di prestito dal Chelsea e la sensazione che i tifosi della Fiorentina poi non vorranno vederlo partire: Salah è già un eroe nel mondo viola. Esiste comunque un diritto di riscatto a 16 milioni, che di questo passo potrebbe diventare un affarone per i Della Valle. Ci ha impiegato pochissimo a conquistare l'ambiente e il calcio italiano. La doppietta che ha steso la Juventus allo Stadium nella semifinale di Coppa Italia ne è una ulteriore dimostrazione. Sette presenze e 6 reti sin qui per il 22enne talento egiziano. E anche in patria è diventato un vero e proprio eroe in queste ore. La doppietta di Mohamed Salah a Torino inorgoglisce l'Egitto. Il sito del quotidiano Al Ahram l'ha posta subito tra le top news, preceduta solo dalla sostituzione del ministro dell'Interno. Intanto Vincenzo Montella se lo coccola: "E' simile a Cuadrado (passato al Chelsea a gennaio nella trattativa che ha portato Salah in viola come parziale contropartita tecnica, ndr), ma sta segnando di più. Sinceramente non ci aspettavamo un impatto simile. Che fosse forte ce lo aspettavamo, ma un inizio di questo genere va oltre ogni previsione. Ce lo godiamo eccome". E Diamanti in coro: "E' eccezionale, è veloce, ha tecnica sopraffina e fa pure gol".

Tags:
salahfiorentinajuventuscoppa italiamontella
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.