A- A+
Sport
Salernitana, a rischio la Serie A senza un acquirente entro fine anno

"Non abbiamo assunto nessuna delibera - ha spiegato Gravina in conferenza - Non era necessario perché ho letto il contenuto di un atto notarile. La richiesta della Serie A? Ha espresso una posizione, che non era all'unanimità, e oggi non c'è stata votazione e discussione". E la Serie A, in caso di esclusione, dovesse andare avanti con sole 19 squadre? "E' un problema che mi pongo - dice il presidente - ma bisogna essere credibili. Abbiamo tolto le multiproprietà e abbiamo anche dei ricorsi. Se una società sana come la Salernitana non ha offerte c'è un problema, ma non è il mio".

Perché le varie manifestazioni d'interesse arrivate ai trustee in questi mesi non sono state prese in considerazione? C'è davvero la volontà di cedere il club? E a quale prezzo? Domande che restano aperte, ma il tempo stringe: mancano 10 giorni al gong. Sempre il numero uno del calcio italiano, ha annunciato che "per il caso Salernitana o per altri casi futuri valutiamo la possibilità di una partenza dal campionato professionistico di base", ovvero dalla Serie C, "ma questo eventualmente lo deciderà il consiglio federale". Quel che è certo, è che "la città di Salerno merita rispetto. Faccio una scommessa: sono certo che in dieci giorni la Salernitana troverà un acquirente".

Commenti
    Tags:
    salernitanaserie a




    in evidenza
    Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

    Annuncio col giallo

    Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

    
    in vetrina
    Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

    Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


    motori
    FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

    FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.