A- A+
Sport
Sassuolo-Milan, biglietti a 3000 euro. BOOKMAKERS: ECCO LE QUOTE SCUDETTO

Sassuolo-Milan, biglietti fino a 3mila euro. Invasione rossonera al Mapei Stadium

I biglietti di Sassuolo-Milan sono scomparsi in meno di un'ora. Il club emiliano in una nota sul sito nelle scorse ore ha fatto sapere che mezzogiorno, che gli unici pass disponibili per il Mapei Stadium "sono quelli nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata solo agli abbonati neroverdi". Tutti esauriti i 21.525 posti di Reggio Emilia: si prevede che 18mila supporter allo stadio potrebbero essere rossoneri. Esplodono i siti specializzati nella rivendita di biglietti con prezzi che vanno da 895 e i 2984 euro. E' possibile comprare fino a quattro biglietti online, sui quali è possibile effettuare il cambio nome.

Scudetto Milan o Inter: i bookmakers non hanno dubbi. Le quote

Intanto i bookmakers sono convinti che lo scudetto sarà del Diavolo. Secondo OddsChecker (leader nella comparazione delle quote)  Sassuolo-Milan vedrà i rossoneri vincenti al Mapei Stadium: il successo della squadra allenata da Pioli viene pagato a 1,48 con il pareggio a 5. La vittoria di Scamacca e compagni viene data 7 contro 1. Dunque, a parere dei broker, improbabile. E solo con una sconfitta dei rossoneri, l'Inter superando la Sampdoria a San Siro (successo considerato scontato: a 1,14), potrebbe operare il clamoroso sorpasso scudetto all'ultima giornata. Si tratterebbe di una beffa storica.

Inter, Moratti evoca un 5 maggio per il Milan

Nelle scorse ore, l'ex presidente interista Massimo Moratti, ha scaramanticamente evocato lo spettro di un 5 maggio rossonero:  “Nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo a noi diverse volte, anche se devo dire che sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi in quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio…“, le sue parole all'Adnkronos.

Milan, Inter e la festa scudetto

Questa derby scudetto si concluderà la festa di una delle due squadre. L'Inter, forse scaramanticamente, non fa trapelare nulla essendo seconda ma c'è da giurare che i nerazzurri organizzeranno qualcosa in caso di sorpassa. Il Milan potrebbe festeggiare con il bus scoperto, girando per la città, nella notte tra domenica e lunedì di ritorno da Reggio Emilia. La festa a San Siro ha perso quota visto che che nel day after di questo duello (il 23 maggio) il Meazza ospiterà una partita di beneficenza organizzata da Samuel Eto'O. nel frattempo è certo che Lega Serie A si ha preparato una premiazione al Mapei Stadium con il presidente Casini e una a San Siro con l'amministratore delegato De Siervo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sassuolo milan




    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    
    in vetrina
    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


    motori
    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.