A- A+
Sport
Ecco il nuovo amore della Seredova: è il cugino di John e Lapo Elkann

Dopo mesi passati ad assistere in silenzio agli sviluppi della love story tra l’ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’amico, Alena Seredova si prende la rivincita ed esce allo scoperto con il suo nuovo compagno: si tratta di Alessandro Nasi uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia, gli Agnelli. La notizia è stata rivelata da socialchannel.it. E poi anche da “Chi”. Il, settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino. Con loro sono anche i due figli che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon. Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann.

buffon d'amico 800foto da Diva e DonnaGuarda la gallery

Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli. Stando a queste indiscrezioni Alena Seredova e il giovane manager sono legati da alcuni mesi, ma hanno mantenuto la relazione segretissima. Gli unici al corrente sono i famigliari di Alessandro tra i quali i cugini Jaki, e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze. Un’investitura che ha segnato il definitivo ingresso di Alena Seredova in seno alla famiglia più potente d’Italia.

ECCO ALENA E ALESSANDRO NASI

seredova foto chi(Foto Chi)
 

 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
seredovanasibuffon
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.