A- A+
Sport
Serie A, fischi al minuto di silenzio per Napolitano: 5 club multati
Il minuto di silenzio (foto Lapresse)

Fischi al minuto di silenzio per Napolitano: cinque club multati

Cinquemila euro di multa per i fischi e i cori durante il minuto di silenzio dell’ultimo turno di Serie A in memoria del Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, scomparso venerdì a 98 anni.

Cinque i club multati più pesantemente per decisione del Giudice Sportivo: Empoli, Fiorentina, Verona, Lazio e Udinese, tutti puniti con un’ammenda appunto da 5mila euro ciascuno “per non avere -come si legge nel comunicato diffuso dalla Lega Serie A- i propri sostenitori rispettato il minuto di silenzio disposto dalla Figc”.

Lecce poi multato per lancio di fumogeni (4000 euro), Milan e Salernitana per una bottiglietta in campo (1500 euro). Tra i calciatori, l'unico squalificato (per una giornata) è il genoano Aaron Martin, espulso per doppia ammonizione nel primo tempo di Lecce-Genoa.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.