A- A+
Sport

In attesa del posticipo che vedra' impegnata domani la Roma in casa con il Cagliari, la Juve sbanca Livorno e torna in vetta alla classifica. La squadra di Conte, al Picchi con diverse assenze, vince non senza soffrire la buona organizzazione di gioco del Livorno di Nicola (tutto stretto attorno a capitan Luci per la malattia del figlio), ma nella ripresa fa valore il maggiore tasso tecnico e segna due reti con Llorente e Tevez, i due attaccanti arrivati quest'anno a migliorare l'organico bianconero. Fatal Udine per la Fiorentina che perde per il momento il contatto con le prime della classe tornando a casa con una sconfitta sul groppone.

Tags:
juventus
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.