Serie A/ Roma: altro pari a Verona, Riparte il Milan. Le partite
Domenica pomeriggio, nella 24esima giornata dimezzata dai rinvii, per cause diverse, di Parma-Udinese e di Sampdoria-Genoa, riparte il Milan e si conferma la Lazio. Cede terreno rispetto alla Juventus, invece, la Roma che si ferma sull’1-1 a Verona. In vantaggio con Totti, i giallorossi vengono raggiunti al 38’ complice uno sfortunato autogol di Keita (leggi la cronaca). La squadra di Garcia va così a 48 punti, a -9 dalla Juve capolista, che venerdì aveva sconfitto 2-1 l’Atalanta.
Il Milan torna a vincere dopo due giornate superando in casa 2-0 il Cesena: a segno Bonaventura nel primo tempo e Pazzini, su rigore, nel finale. I rossoneri salgono così a quota 33 punti e affiancano il Palermo, battuto invece dalla Lazio. I biancocelesti soffrono con Dybala che porta i rosanero in vantaggio al 26’, rimontano con Mauri sette minuti dopo e chiudono i conti al 33’ della ripresa con Candreva, protagonista anche di un curioso infortunio mentre esulta.
Vittoria netta dell’Empoli, che travolge il Chievo 3-0 con un gol di Rugani , il terzo in campionato per il giovane difensore, e alla doppietta del sempre verde Maccarone.