A- A+
Sport
Serie A/ Roma: altro pari a Verona, Riparte il Milan. Le partite

Domenica pomeriggio, nella 24esima giornata dimezzata dai rinvii, per cause diverse, di Parma-Udinese e di Sampdoria-Genoa, riparte il Milan e si conferma la Lazio. Cede terreno rispetto alla Juventus, invece, la Roma che si ferma sull’1-1 a Verona. In vantaggio con Totti, i giallorossi vengono raggiunti al 38’ complice uno sfortunato autogol di Keita (leggi la cronaca). La squadra di Garcia va così a 48 punti, a -9 dalla Juve capolista, che venerdì aveva sconfitto 2-1 l’Atalanta.

Il Milan torna a vincere dopo due giornate superando in casa 2-0 il Cesena: a segno Bonaventura nel primo tempo e Pazzini, su rigore, nel finale. I rossoneri salgono così a quota 33 punti e affiancano il Palermo, battuto invece dalla Lazio. I biancocelesti soffrono con Dybala che porta i rosanero in vantaggio al 26’, rimontano con Mauri sette minuti dopo e chiudono i conti al 33’ della ripresa con Candreva, protagonista anche di un curioso infortunio mentre esulta.

Vittoria netta dell’Empoli, che travolge il Chievo 3-0 con un gol di Rugani , il terzo in campionato per il giovane difensore, e alla doppietta del sempre verde Maccarone.
 

Tags:
serie acalciomilanroma
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.