A- A+
Sport
Serie C: calciatore fa la pipì a bordocampo e viene espulso
(foto Lapresse)

Piacenza-Lecco, l'attaccante Bunino fa pipì prima di entrare in campo. L'arbitro lo espelle

Il centravanti del Lecco Cristian Bunino è stato espulso dall’arbitro per aver fatto pipì prima di entrare sul terreno di gioco del Garilli nella partita di domenica nel campionato di Serie C (girone A) contro il Piacenza. Il fatto è avvenuto al 76' quando l'attaccante stava finendo il proprio riscaldamento: ad un certo punti si è allontanato verso la recinzione della Curva Sud, poi è andato verso le grate, dove era più nascosto.

Serie C: Bunino fa la pipì a bordocampo e viene espulso. L'allenatore Foschi: "Speravo che la terna usasse il buon senso"

Ma il guardalinee Marco Cerilli di Latina ha notato la scena, richiamato l’attenzione dell'arbitro Simone Gallipò di Firenze che gli ha alzato il cartellino rosso. L'allenatore Foschi, nel post partita, ha spiegato: "È il regolamento e va applicato. Ma speravo che la terna usasse il buon senso perché non ha offeso nessuno, nessuno l’ha visto. Speravo in un’ammonizione, ma l’arbitro non ha sbagliato. E Bunino? Neanche. Secondo me non lo sapeva neanche…"

LEGGI ANCHE

Diletta Leotta incinta: Karius papà. Manca solo l'annuncio. Gossip

Luis Enrique-Milan, la rivelazione sulla panchina rossonera

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciatoreespulsioneserie c




in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.