A- A+
Sport
Luis Enrique-Milan, la rivelazione sulla panchina rossonera
Luis Enrique (Lapresse)

Milan su Luis Enrique in caso di addio con Stefano Pioli? Le parole di  Walter Sabatini

Se il Milan dovesse cambiare allenatore a fine stagione, attenti al nome di Luis Enrique. Stefano Pioli è forte di un altro anno di contratto (scadenza 30 giugno 2024), ha alle spalle due stagioni esaltanti (il secondo posto con ritorno in Champions e lo scudetto del 2022), gode della stima della società, ma la qualificazione alla prossima Champions League è un obiettivo da non fallire. I prossimi due mesi, con 11 giornate di campionato da giocare, saranno una lunga volata per raggiungere almeno il quarto posto (posizione che i rossoneri attualmente occupano con +1 sulla Roma, al netto però della penalizzazione che ha subito la Juventus: il 19 aprile il Collegio di Garanzia del Coni dovrà esprimersi su questo tema).

Stefano Pioli Panchina d'oro MilanStefano Pioli - Brahim Diaz (foto Lapresse)
 

Ma torniamo a Luis Enrique. Nel caso il club rossonero cercasse un allenatore, il nome dell'ex ct della Spagna (e mister del Barcellona) potrebbe essere buono per il Diavolo? Walter Sabatini, che ha lavorato con il tecnico spagnolo ai tempi della Roma, ha risposto così alla Gazzetta dello Sport: "Luis Enrique è cresciuto ed è all'altezza dei grandissimi, mi piacerebbe enormemente rivederlo in Serie A. Ammesso che sia un tema la sostituzione di Pioli, non è escluso che Ricky Massara ci stia pensando. Anzi: per come lo conosce, non può non avere un pensiero su di lui".

 

 

Conte-Tottenham licenziamento? Caos Spurs dopo lo sfogo di mister Antonio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luis enriquemilanstefano pioli




in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.