A- A+
Sport

Il matrimonio tra la popstar e il calciatore del Barcellona non è più un progetto a lungo termine e la coppia avrebbe già fissato la data delle nozze, il prossimo 17 luglio. Secondo quanto riportato dal settimanale Fama, Shakira e Piqué sono pronti a fare il grande passo. Insieme dal 2011 e da poco genitori del piccolo Milan, i due fidanzati avrebbero arruolato società specializzata per organizzare il matrimonio e per il trasferimento degli ospiti provenienti dalla Colombia. Il loro primogenito potrebbe inoltre essere battezzato nel corso della stessa cerimonia. L’indiscrezione è rimbalzata anche in una trasmissione televisiva catalana ArusCity, che ha svelato anche l’orario nel quale sarebbe fissato il lieto evento: le 18. Il luogo scelto per il matrimonio è il giardino botanico dove la famiglia Piqué trascorre le vacanze soprattutto d’estate.

shakira figlio ape
Foto Twitter

 

Tags:
shakirapiquèmatrimonio
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.