Shakira lancia un appello: "Piqué ma quando mi chiedi di sposarci?"
"Quando ci sposiamo? Sto aspettando che lui me lo chieda". Shakira confessa di essere sulle spine: il suo fidanzato illustre, Gerard Piqué, non ha ancora fatto il grande passo nei suoi confronti.
La popstar da 70 milioni di dischi compagna del difensore del Barcellona ammette debolezze da... ragazza della porta accanto. E dire che lei e il compagno hanno una relazione ormai consolidata negli anni e il piccolo Milan di 14 mesi ("l'unica persona al mondo che riesce a farmi essere puntuale"). Ecco, nel corso di un'intervista a Grazia, sul tema ammette: "Io e Gerard abbiamo un figlio, è come se fossimo già sposati. Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose. Adesso non abbiamo il tempo per organizzare un matrimonio, stiamo ancora capendo che cosa vuol dire essere diventati genitori".
La nascita del bimbo ha sicuramente costretto la cantante a rallentare la sua carriera ma... "da quando ero una ragazzina sono sempre stata impegnata a pensare quale fosse il prossimo passo da compiere: una tournée, un viaggio per la promozione, un disco da registrare. Sono diventata mamma e finalmente assaporo tanti momenti di felicità a cui prima rinunciavo. Milan mi ha insegnato a semplificare le cose, passo moltissimo tempo dietro a lui e non me ne pento. Sarei già nuovamente incinta se non ci fosse questo album: mi piacerebbe avere altri 8 o 9 figli da Gerard. Sarebbe la nostra squadra di calcio".