A- A+
Sport
Siena calcio: il fallimento del club ora è ufficiale

Il Siena calcio è stato dichiarato fallito dal tribunale della città toscana. Bocciata la domanda di omologazione del concordato preventivo, venerdì scorso si era svolta l'udienza prefallimentare della società presieduta da Massimo Mezzaroma.

Il giudice al termine di essa si era riservato di accogliere l'istanza presentata fra gli altri anche dalla Procura della Repubblica. Contestualmente alla sentenza di fallimento è stato nominato un curatore che provvederà alla gestione del patrimonio.

Il Siena ha disputato 9 campionati di serie A nella sua storia (miglior piazzamento il 13° posto nel 2003/2004 e nel 2007/2008) e 13 tornei nei cadetti (vincendo un campionato di serie B e una Supercoppa di serie C).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
siena calciofallimento
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
Error processing SSI file

casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.