Sport
Sinner presenta la nuova fidanzata ai genitori: chi è la modella Laila Hasanovic, ex ragazza di un pilota di F1
Il tennista altoatesino sembra molto innamorato della nuova compagna

Laila Hasanovic


Laila Hasanovic

Laila Hasanovic

Laila Hasanovic

Laila Hasanovic

Sinner presenta Laila Hasanovic ai genitori: la 24enne danese tra i suoi ex vanta Mick Schumacher e un attaccante della nazionale
Jannick Sinner è finito nella bufera per la decisione di non partecipare alla Coppa Davis ma può consolarsi dalle critiche tra le braccia della nuova compagna Laila Hasanovic. Il tennista altoatesino è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata ma questa volta potrebbe essere pronto al grande passo. Si vocifera infatti che Sinner abbia presento la 24enne danese ai suoi genitori, Hanspeter e Siglinde.
Leggi anche: Bruno Vespa, in un Tweet almeno tre gaffe. E Alcaraz diventa Alvarez
Laila Hasanovic è nata a Copenaghen l'8 novembre 2000 ed è di origini bosniache. La modella in passato ha avuto una relazione di 3 anni con Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, e con Jonas Wind, attaccante della nazionale di calcio danese.
Leggi anche: Sinner e il valore del tempo (più che del denaro)
La scoperta della storia di amore tra Laila Hasnovic e Sinner è avvenuta tramite piccoli indizi. La giovane danese è stata infatti avvistata più volte sugli spalti a seguire le gare del campione italiano, compreso il Roland Garros, Wimbledon e gli Internazionali di Roma. La coppia è stata poi avvistata in vacanza in Sardegna. Sinner e Laila non hanno ancora reso ufficiale la loro relazione al pubblico ma stando agli ultimi rumor il campione azzurro sarebbe molto innamorato, come dimostra il fatto che ha voluto farla conoscere ai genitori.