A- A+
Sport
Sinner-Nadal tv: diretta in chiaro. Master 1000 Roma, orario e dove vederla

SINNER-NADAL TV, CANALE 20 IN DIRETTA

Jannick Sinner contro Rafa Nadal, grande attesa per la sfida al Master 1000 di Roma. Mercoledì 12 maggio, sul canale “20”, in esclusiva in chiaro, spazio al match di tennis tra Jannik Sinner e Rafa Nadal, valido per il secondo turno degli «Internazionali BNL d’Italia» di tennis. La sfida non inizierà prima delle 18.

Dallo spettacolare scenario del Foro Italico va in scena la sfida più attesa del torneo: quella tra la stella del tennis azzurro Jannik Sinner (numero 18 del ranking ATP) e Rafa Nadal, il fuoriclasse maiorchino (numero tre al mondo), che a Roma ha già trionfato nove volte.

Chi passa il turno affronterà il vincente tra Travaglia e il canadese Shapovalov. Sinner, nella prima giornata ha superato il francese Hugo Humbert, al termine di un match perfetto, concluso in due set.

La telecronaca della sfida è affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010. Sempre dal Foro Italico, studi condotti da Lucia Blini con Francesca Schiavone.

Inviato sul campo per interviste e commenti, Federico Mastria

.Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity (sito, app, smart tv) è possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti. L’hashtag ufficiale è #Ibi21Mediaset.

Commenti
    Tags:
    sinner nadalsinner nadal tvsinner nadal dove vederlasinner nadal streaming





    in evidenza
    Wanda Nara in lacrime, poi sexy sul palco: vince a Ballando con le Stelle

    Icardi, spareggio Champions

    Wanda Nara in lacrime, poi sexy sul palco: vince a Ballando con le Stelle

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


    motori
    Nuova Mercedes-Benz EQT, elettrica e innovativa

    Nuova Mercedes-Benz EQT, elettrica e innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.