A- A+
Sport
Sofia Goggia in bikini (foto): mare e relax prima dei Mondiali di sci
Sofia Goggia (Lapresse)

Sofia Goggia a Dubai tra bikini e... pioggia

Sofia Goggia vola a Dubai: caldo, sole e relax prima dei Mondiali di sci. Già, peccato che di caldo e sole ne ha visto poco. La fuoriclasse italiana infatti è incappata in un periodo di maltempo. “Prima dei mondiali andiamo una settimana ad allenarci al caldo”, scrive ironicamente la campionessa olimpica 2018 (in discesa libera a Pyeongchang, senza dimenticare l'argento di Pechino 2022 le tre Coppe del Mondo di specialità). Sofia regala ai fans un'immagine in bikini, l'unica in mezzo al freddo che l'ha accolta: "Mi sento coraggiosa nel postare come prima foto una delle poche che ho in costume scattate durante l’unica apparizione del Sole, apparizione fugace quanto la durata del gatto sull’Aurelia; il momento è stato talmente epico che quando ho visto il cammello dirigersi verso di noi ho pensato di essere sotto allucinazioni; da pioggia del deserto. Continuando nel post, a Dubai non sono proprio attrezzati per la pioggia e a un certo punto quando sono andata al campo d’atletica a vedere scattare il ghepardo Marcell Jacobs (ha fatto un mese di allenamenti in vista della stagione di Atletica Leggera, ndr) ho temuto anche che stesse per nevicare", racconta la Goggia. E aggiunge: "Voi direte “eh ma che sfiga vai via cinque giorni e becchi freddo e pioggia”, si, è vero, ma per “farmela andar giù”, mi piace pensare di aver portato la pioggia nel deserto e, che in fondo, essendo qui per un obbiettivo specifico, questo mi ha permesso di lavorare al top tra fisioterapia e allenamenti"

Sofia Goggia, bikini e relax a Dubai. Ma quanta pioggia. Le foto
 


Sofia Goggia verso i Mondiali di sci 2023: allenamenti al Passo San Pellegrino

Brevi vacanze già finite comunque Sofia Goggia: è partito il countdown verso i Mondiali di sci di Courchevel/Meribel e in questi giorni con alcune compagne della nazionale azzurra è al Passo San Pellegrino sulla pista ‘La Volata’ per rifinire la preparazione in vista della rassegna iridata: mercoledì 8 febbraio la fuoriclasse italiana sarà in pista per il Super-G (specialità che l'ha vista conquistare l'argento ad Are 2019), mentre sabato 11 è in programma la Discesa Libera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikinimondali scisofia goggia




in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.