A- A+
Sport
Sofia Goggia bikini al mare. "Che schianto!". La sciatrice super sexy! Le foto
"Due giorni in Sardegna con l’estate addosso" (Instagram iamsofiagoggia)

Sofia Goggia bikini nero, le foto della sciatrice nel mare di Sardegna

"Due giorni in Sardegna con l’estate addosso", scrive Sofia Goggia. La fuoriclasse dello sci italiano e mondiale fa sognare i suoi fans con un paio di scatti molto belli in bikini. "Che schianto che sei" le scrivono con tanti cuoricini. "Una sirena"... "Bellissima Sofy", si legge tra i tanti commenti.

Per la 4 volte vincitrice della Coppa del Mondo di Discesa Libera (e medaglia d'Oro olimpico sempre in Discesa) sono stati giorni di relax e riposo meritato prima di andare ad allenarsi sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio (fino a sabato 24 giugno per cinque giorni di allenamento insieme all’allenatore Andrea Agazzi: stesso programma anche per Marta Bassino) in vista della prossima stagione di gare (si ripartirà  con il gigante di Soelden il 28 ottobre).

sofia goggia(Instagram iamsofiagoggia)
 

Sofia Goggia tra l'altro la scorsa settimana aveva già stra-vinto sul terreno dei social con un bellissimo selifie in reggiseno allo specchio (leggi qui oppure clicca nella gallery).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sofia goggiasofia goggia foto




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.