A- A+
Sport
Spike Lee alla partita EA7 Emporio Armani-Panathinaikos
Spike Lee

Il regista americano Spike Lee, noto appassionato di basket - suo il film He Got Game con il campione Ray Allen - e grande tifoso dei New York Knicks, giovedì 11 dicembre assisterà alla gara di Eurolega tra EA7 Olimpia Milano e Panathinaikos Atene. Spike Lee, già a Milano giovedì 11 in occasione di "The 49th Minute. A life in sport and movies", un incontro organizzato nell'ambito dell'iniziativa Universiday presso l'Università Bocconi, è stato invitato ad assistere alla partita dall’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory, da sempre fedele tifoso dell'Olimpia Milano.

Il regista americano vedrà la partita dalla posizione in cui normalmente assiste alle gare dei suoi Knicks. "Siamo felici di avere con noi Spike Lee, non solo per la sua storia ma anche perché è un vero appassionato di basket. Lo faremo sedere lungo la linea laterale, a pochi metri dall'azione, augurandoci che alla fede per i Knicks possa aggiungere anche quella per l'Olimpia Milano", ha dichiarato il presidente del club milanese Flavio Portaluppi.

Tags:
spike leeea7 emporio armani

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.