A- A+
Sport

Spiati, pedinati e intercettati nella loro vita privata. Sarebbe successo questo ad alcuni calciatori del Barcellona. Tra di loro anche Messi e Piquè, fidanzato di Shakira. Secondo Repubblica.it, che riporta la notizia, l'attuale dirigenza del Barça, rappresentata dal presidente Rosell, è in realtà parte lesa e ha presentato una denuncia contro l'ex presidente Laporta e l'ex vicepresidente Soriano.

Il motivo sono le presunte attività di spionaggio illecito che, durante la precedente gestione, avrebbero comportato una spesa di 3 milioni di euro a carico delle casse del club. Tra i personaggi pedinati o intercettati nella loro vita privata ci sarebbero molti calciatori, tra i quali l'allora giovanissimo Messi e Piqué, agli inizi della sua relazione con la cantante Shakira (con la quale vive tuttora e dalla quale ha appena avuto un figlio, Milan), ma anche alcuni dirigenti, a cominciare dallo stesso Rosell, una serie di giornalisti (sportivi e non) e una serie di uomini politici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonapiquèmessi
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.