A- A+
Sport
stoner rossi

Casey si rimette in sella. E' passata metà stagione di MotoGp senza di lui e, se molti appassionati iniziano a sentirne la mancanza (pur se il suo erede Marc Marquez fa di tutto per farlo dimenticare), forse è lo stesso australiano che inizia a sentire stretto a sé il ruolo di papà a tempo pieno. Non sorprendono dunque le voci secondo cui sta per rimettersi in sella a una Honda. Il due volte campione della classe regina dovrebbe salire sullla RC213V "Production Racer". Sarà il circuito di Motegi a ospitare il grande rientro, in una due giorni organizzata dalla Casa di Tokyo per il 6 e 7 agosto. Un banale test o siamo alla vigilia di un clamoroso passo indietro, pardon in avanti da parte di Stoner? La MotoGp ritroverà uno dei suoi talenti più grandi? E' presto per dirlo, ma di certo non gli è bastata qualche corse sulle quattro ruote del campionato Supercars per tenere a freno la sua voglia di velocità. E chissà poi che non sia stimolato dal confronto proprio con quel Marquez che molti considerano forte quanto se non più di lui. La notizia della prova che verrà compiuta da Casey sarebbe confermata dalla richiesta fatta alla Ohlins da Christian Gabarrini (suo ex capo-tecnico e attualmente supervisore del team Honda Repsol), di portare a Motegi delle forcelle con specifiche 2012.

Tags:
stonerhondamotogp
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.