A- A+
Sport
Tennis, Australian Open: Fognini fuori agli ottavi
FABIO FOGNINI (Lapresse)

Finisce agli ottavi di finale il sogno di Fabio Fognini agli Australian Open, primo slam della stagione in corso sul cemento di Melbourne. Il 32enne ligure, testa di serie numero 12 del tabellone e unico azzurro rimasto in gara, è stato battuto in quattro set dallo statunitense Tennys Sandgren, già giustiziere di Berrettini al secondo turno. Sandgren, numero 100 del mondo, si è imposto 7-6 (5), 7-5, 6-7 (2), 6-4 in tre ore 26 minuti di gioco.

Tutto facile per Novak Djokovic. Il serbo, numero due del mondo e campione uscente, si è sbarazzato in tre set dell'argentino Diego Schwartzman, numero 14 Atp, con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-4. Per Nole si tratta del 46esimo quarto raggiunto in un torneo dello Slam, l'undicesimo a Melbourne dove va a caccia dell'ottavo trionfo. Tra Djokovic e le semifinali c'è il canadese Milos Raonic, numero 35 del mondo, che ha piegato in tre set il croato Marin Cilic (39 Atp) per 6-4, 6-3, 7-5.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tennisaustralian openfabio fognini
    Loading...
    in evidenza
    Canalis senza veli in piscina Nuota senza costume. FOTO

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis senza veli in piscina
    Nuota senza costume. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo choc, estate addio: arriva CICLONE AUTUNNALE con NEVE

    Previsioni meteo choc, estate addio: arriva CICLONE AUTUNNALE con NEVE


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nasce Why Buy Evo, il nuovo leasing operativo di BMW

    Nasce Why Buy Evo, il nuovo leasing operativo di BMW


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.