Tevez, dalla Spagna: ha comunicato l'addio alla Juventus... - Affaritaliani.it

Sport

Tevez, dalla Spagna: ha comunicato l'addio alla Juventus...

Carlitos Tevez lascerà la Juve. Secondo il quotidiano spagnolo As, l'argentino avrebbe già comunicato ai bianconeri la propria volontà di andarsene. Ancora incerta, però, la destinazione: Atletico Madrid, Psg e Boca Juniors le tre pretendenti all'Apache.

Se il club argentino punta sulla nostalgia di casa e quello parigino potrebbe mettere sul piatto molti soldi, attenti all'Atletico come terzo incomodo. Anche perchè su questo frone arrivano le rivelazioni di Diego Pablo Simeone: "Con Carlos non ho parlato ma so che la societa' e' in contatto col suo agente", ha confermato proprio ad As. "E' sempre affascinante avere giocatori come Tevez - continua il Cholo - Possiede il valore piu' bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico".

Simeone confessa anche il forte interesse per Vietto, esclude un ritorno di Falcao ma mette in chiaro che il problema non e' l'attacco: "Quando abbiamo vinto la Liga Costa ha fatto 28 gol e Villa 12, nell'ultima stagione Griezmann ha fatto 22 gol e Mandzukic 12. Le nostre difficolta' nel segnare riguardano altri aspetti. Raul non ha ripetuto la stagione precedente, Torres ha fatto 3 gol in 19 partite, Arda due, Koke altri due, quello che ha segnato di piu' e' stato Tiago con 5 reti. Ci sono mancati i gol di chi appoggia Griezmann e Mandzukic".