A- A+
Sport
Tevez, dalla Spagna: ha comunicato l'addio alla Juventus...

Carlitos Tevez lascerà la Juve. Secondo il quotidiano spagnolo As, l'argentino avrebbe già comunicato ai bianconeri la propria volontà di andarsene. Ancora incerta, però, la destinazione: Atletico Madrid, Psg e Boca Juniors le tre pretendenti all'Apache.

Se il club argentino punta sulla nostalgia di casa e quello parigino potrebbe mettere sul piatto molti soldi, attenti all'Atletico come terzo incomodo. Anche perchè su questo frone arrivano le rivelazioni di Diego Pablo Simeone: "Con Carlos non ho parlato ma so che la societa' e' in contatto col suo agente", ha confermato proprio ad As. "E' sempre affascinante avere giocatori come Tevez - continua il Cholo - Possiede il valore piu' bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico".

Simeone confessa anche il forte interesse per Vietto, esclude un ritorno di Falcao ma mette in chiaro che il problema non e' l'attacco: "Quando abbiamo vinto la Liga Costa ha fatto 28 gol e Villa 12, nell'ultima stagione Griezmann ha fatto 22 gol e Mandzukic 12. Le nostre difficolta' nel segnare riguardano altri aspetti. Raul non ha ripetuto la stagione precedente, Torres ha fatto 3 gol in 19 partite, Arda due, Koke altri due, quello che ha segnato di piu' e' stato Tiago con 5 reti. Ci sono mancati i gol di chi appoggia Griezmann e Mandzukic".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusspagnatevez
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.