A- A+
Sport
Theo Hernandez e Rebic: Milan, arrivano belle notizie per Pioli. E Bennacer...
THEO HERNANDEZ (foto Lapresse)

Theo Hernandez, Rebic e Krunic disponibili per Milan-Atalanta

Il Milan recupera tre giocatori in vista dell'Atalanta (oltre a Rafael Leao che ha scontato il turno di squalifica). Ottime notizie per Stefano Pioli sul fronte dei tamponi covid. "Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attivita' agonistica", comunica il club rossonero. Ma la sorpresa positiva è un'altra: "Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un "falso positivo". Fornita la documentazione alle autorita' sanitarie competenti, il giocatore puo' riprendere regolarmente gli allenamenti".

Calhanoglu out, Bennacer punta a Bologna-Milan

Dunque solo Hakan Calhanoglu resta fermo ai box per il covid. Sul fronte degli infortunati, poi la speranza del Milan è di rivedere Ismael Bennacer nel giro di una settimana. Il centrocampista algerino  è fermo da un mese per la lesione al bicipite femorale. Non ci sarà con l'Atalanta e difficilmente anche nel derby di Coppa Italia contro l'Inter di martedì 26: si punta a riaverlo a disposizione contro il Bologna nella partita di sabato 30 gennaio.

Commenti
    Tags:
    theo hernandezrebicrebic milantheo hernandez milankrunic milan




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.