A- A+
Sport
Theo Hernandez-Zoe Cristofoli, Bahamas da sogno. E ora col Milan...
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (Instagram zoe_cristofoli)

Theo Hernandez e Giroud tornati: obiettivo Milan-Roma

Theo Hernandez is back a Milanello. E con lui anche Olivier Giroud. Protagonisti di un grande Mondiale in Qatar con la maglia della Francia, malgrado la sconfitta finale contro l'argentina, il terzino sinistro e l'attaccante sono rientrati nella casa del Milan secondo quanto riporta Sky Sport 24.

I due iniziano il programma di lavoro in vista del ritorno in campo con la maglia rossonera. Starà a Stefano Pioli decidere se rimetterli subito nella mischia sin dalla ripresa della serie A il 4 gennaio sul campo della Salernitana o preservarli per la grande sfida di domenica 8 a San Siro (ore 20,45) contro la Roma di Mourinho. A sinistra ipotesi Ballò Tourè, Dest o Pobega, mentre davanti Rebic o De Ketelaere falso nuove in caso di turnover (aspetttando anche il recupero di Origi dal recente infortunio).

Theo Hernandez miglior terzino sinistro del mondo

Theo Hernandez chiude intanto un anno straordinario, oltre alla gioia dello scudetto vinto con il Milan si è aggiunta la sua presenza nella top-11 dell'anno: l'Equipe lo ha inserito nei giorni scorsi infatti nella super squadra del 2022, eleggendolo implicitamente miglior terzino sinistro del mondo.

 

Theo Hernandez-Zoe Cristofoli, Bahamas da sogno

Il rientro di Theo Hernandez al Milan arriva dopo una breve e meritatissima vacanza in famiglia con la sua Zoe Cristofoli e il piccolo Theo Junior. Relax alle Bahamas tra sole, mare, contatti ravvicinati con delfini, immersioni, baci e momenti di tenerezza. La compagna del fuoriclasse rossonero ha raccontato alcuni momenti indimenticabili delle loro ferie sulla pagina Instagram tra post e storie (vedi foto nella gallery).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milantheo hernandezzoe cristofoli




in evidenza
Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"

L'intervento del direttore di Affari

Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.