A- A+
Sport
Tifosa del Bari is back: lato B in curva, con lei si vince! Chi è Coyote Cute
FOTO DA INSTAGRAM COYOTECUTEE

Bari vola con la tifosa dal lato B più bello d'Italia

Bari-Brescia 6-2: i galletti volano alto (in testa alla classifica della serie B, sognando la promozione in A a fine stagione). E con loro la tifosa più famosa di Puglia (ma ormai potremmo dire più famosa d'Italia): la 21enne modella e studentessa della Comunicazione digitale (all'Università di Urbino) che poche settimane fa (nel match contro la Spal) aveva mostrato il suo lato B (da 110 e lode) in curva.

Tifosa del Bari, lato B super e portafortuna

E in occasione del match di serie B giocato al San Nicola nell'ultimo weekend calcistico, vinto per l'appunto con un punteggio tennistico dai padroni di casa, è tornata ad esibirlo. Come si dice.... repetita juvant. Tifosa portafortuna, diventata ormai un vero e proprio idolo tra i supporter del Bari e, tra l'altro, va aggiunto che ha pure azzeccato il pronostico del big match contro il Brescia come può testimoniare una storia pubblicata su Instagram il giorno prima (sul suo profilo coyotecutee che conta ormai più di 60mila follower): prima dalla sfida infatti aveva profetizzato il successo del Bari (sbagliando solo il punteggio finale, 2-1, scritto rigorosamente sul lato B).

"Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo - ha spiegato la tifosa del Bari a BariViva.it, - che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lato btifosa del bari




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.