A- A+
Sport
Tifosa Bari mostra il Lato B allo stadio. Star sui social: ecco chi è
(Coyote cute Sgh Instagram)

Tifosa del Bari mostra il lato B in curva. E' la nuova star del social!

La tifosa del Bari che ha mostrato il lato B allo stadio San Nicola nel corso dell'incontro di serie B contro la Spal diventa una stella su web e social. La foto della splendida supporter è subito diventata virale e in tanti si sono chiesti chi fosse la bellissima ragazza apparsa in quell'immagine.

Chi è la tifosa del Bari che ha mostrato il lato B in curva

Si tratta di una studentessa 21enne, con profilo Instagram che conta oltre 50mila followers. Il suo nickname è Coyote Cutee (dove ha superato i 50mila followers): è diplomata al liceo scientifico Scacchi, studia Comunicazione ed è una content creator. Rintracciata da Telebari ha raccontato la sua storia.

Tifosa del Bari mostra il lato B in curva. Un atto di libertà

"La donna deve essere libera di mostrare il suo corpo senza essere attaccata. Sabato faceva caldissimo, molti uomini erano senza maglietta. Tempo fa era anche circolata una foto di un ragazzo a “brache calate” e non si è gridato allo scandalo", le sue parole. La tifosa del Bari è anche sulla piattaforma «Onlyfans» dove vende contenuti e paga regolarmente le tasse. "Non organizzo in alcun modo incontri", ha sottolineato nell’intervista a Telebari.

E la fotografia diventata virale? Non era stata scattata per diventare virale diffusione o per motivi pubblicitari. Anzi, era stata fatta senza il consenso di «Coyote» che poi è riuscita quantomeno a recuperane i crediti. Abbonata nella curva Nord del Bari spiega che «avrei soltanto voluto portare fortuna al Bari e invece...». La partita è finita 2-2. Ma c'è da giurarci: con lei in Curva il tifo la squadra pugliese può volare in serie A.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lato btifosa bari




in evidenza
Ferragni, Fedez e la lite da Cracco: "Se ne sono detti di tutti i colori”

Il retroscena

Ferragni, Fedez e la lite da Cracco: "Se ne sono detti di tutti i colori”


in vetrina
OVS annuncia la partnership con la Rai per la serie tv "Mare Fuori"

OVS annuncia la partnership con la Rai per la serie tv "Mare Fuori"


motori
Renault Scenic E-Tech trionfa come Auto dell'Anno 2024 al Salone di Ginevra

Renault Scenic E-Tech trionfa come Auto dell'Anno 2024 al Salone di Ginevra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.