A- A+
Sport
TIM Box i grandi contenuti sportivi DAZN inclusi per quattro mesi
Diletta Leotta e Carlo Ancelotti

TIM Box i grandi contenuti sportivi DAZN inclusi per quattro mesi

Tutti i clienti che acquisteranno nel mese di dicembre il TIM Box, il decoder di TIM per accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo TIMVISION, avranno a disposizione l’offerta esclusiva che include quattro mesi di grandi contenuti sportivi targati DAZN: 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire dell’offerta, dopo l’installazione di TIM Box, sarà sufficiente accedere, dalla linea fissa di casa al sito https://dazn.timvision.it, richiedere l’offerta e completare la creazione di un nuovo account DAZN sulla pagina di registrazione dedicata entro il 31 dicembre.

Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento DAZN, si rinnova al costo di 9,99€ al mese. L’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento da www.dazn.it.

Con il decoder TIM Box è possibile vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità avanzate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali, di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi. Si possono scegliere i contenuti in modo semplice e veloce, anche con la funzionalità di ricerca vocale, è sufficiente premere il tasto microfono del telecomando e pronunciare il titolo desiderato.

Con questa iniziativa TIM intende valorizzare la propria offerta di contenuti di intrattenimento anche sportivo, affiancando all’offerta di Eurosport Player il grande calcio di DAZN.

Grazie alla qualità delle reti TIM garantisce la migliore esperienza di visione e fruizione dei suoi servizi.

 

 

Commenti
    Tags:
    tim boxdazntim box dazn




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.